Rifiuti e riciclo

Rifiuti e riciclo

Abbiamo messo a punto un software pensato e realizzato per la gestione centralizzata dell’accesso e dei movimenti di scarico rifiuti presso le isole ecologiche. Questo sistema è progettato per migliorare il controllo, la tracciabilità e la facilità d’uso per gli utenti che vogliono smaltire i propri rifiuti in modo corretto.

Vantaggi 

Archiviare documenti e foto in cloud rende l’accesso e la gestione delle informazioni più veloci, sicuri e facilmente accessibili da diverse piattaforme.

Garantire le marcature siano conformi alle normative CE vigenti. Questo è essenziale che i prodotti siano conformi agli standard di sicurezza europei e possano circolare liberamente nel mercato dell’Unione Europea. 

La possibilità di gestire l’impianto in tempo reale da palmari offre una flessibilità notevole, consentendo agli operatori di monitorare e controllare le attività ovunque si trovino.

I totem interattivi in diverse aree semplificano le operazioni degli utenti, rendendo più efficienti lo smaltimento dei rifiuti e facilitando la comunicazione con il sistema.

Il sistema automatizzato per l’identificazione e la regolamentazione degli accessi contribuisce a garantire solo soggetti autorizzati ad entrare nello stabilimento, migliorando la sicurezza.

Queste innovazioni non solo migliorano la precisione delle vostre operazioni, ma introducono una nuova era di monitoraggio e gestione avanzata. Con il nostro GT, il vostro settore rifiuti e riciclo sarà pronto per affrontare sfide con agilità e sicurezza.

Sicurezza

L’ automatizzare i processi riduce gli errori e semplifica il lavoro degli operatori.

Controllo

Gestione a norma dei transiti attraverso l’archiviazione fotografica.

Accesso controllato

Gestione priorità d’accesso sia per aziende che per privati.

App
Touch
Firma elettronica
Portineria elettronica
Web
Archiviazione documentale
Controllo accessi
Marcatura CE
Archiviazione fotografica

Siamo un gruppo di sviluppatori e programmatori qualificati

Possediamo una vasta esperienza nella collaborazione con diverse piattaforme, sistemi e dispositivi al fine di sviluppare prodotti che siano compatibili e accessibili.