Agricoltura e alimentare

Agricoltura e alimentare

Per il settore Agricolo e Alimentare la nostra soluzione GT si presenta come un partner affidabile per semplificare e potenziare le operazioni. Grazie a un’implementazione mirata, riusciamo a ottimizzare le procedure di gestione, controllo e regolamentazione della movimentazione dei prodotti e degli accessi nelle aree produttive. Integrando sistemi di pesatura alla logistica aziendale, una gestione commerciale e amministrativa, con listini personalizzati e gestione efficiente di bolle e pre-fatture.

Vantaggi

La gestione delle pesate con un palmare è una soluzione efficiente e avanzata per semplificare la raccolta dati in questo ambito. L’utilizzo di mezzi come trattori e simili, necessitano infatti di soluzioni di identificazione del mezzo e di interfacciamento dell’autista molto più flessibili. Utilizzando un palmare dedicato o in combinazione con un totem touch screen a terra è possibile soddisfare le richieste di data entry.

Supervisore a gestione delle attività anche a distanza, il controllo da remoto è essenziale. Utilizzo di strumenti per monitorare il progresso delle attività, assicurando efficienza e adattabilità.

L’utilizzo di mezzi agricoli, necessita di adottare soluzioni di identificazione dei mezzi molto più flessibili come antenne RFID con tecnologia UHF oppure scanner ottici a lunga distanza oppure tecnologia bluetooth.

La nostra soluzione software adotta metodologie di lavoro che consentono all’azienda di certificare la tracciabilità dei conferimenti, “dal campo” all’impianto. E’ possibile creare bolle elettroniche sul campo, verificare l’arrivo e la partenza e creare report personalizzabili e portali di accesso a terzi. 

Queste innovazioni non solo migliorano la precisione delle vostre operazioni, ma introducono una nuova era di monitoraggio e gestione avanzata. Con il nostro GT, il vostro settore agricolo e alimentare sarà pronto per affrontare sfide con agilità e sicurezza.

Costi minori

Il software permette di creare un ecosistema di prodotti interoperabili gestibili attraverso pc, palmare e sito web.

Velocità

Velocizza le operazioni di identificazione, pesatura e accettazione dei mezzi in ingresso ed in uscita.

Qualità

Implementazione di un sistema di gestione della qualità

Firma elettronica
Web
Archiviazione documentale
Archiviazione fotografica
Gestione code
Listino pre-fatturazione

Siamo un gruppo di sviluppatori e programmatori qualificati

Possediamo una vasta esperienza nella collaborazione con diverse piattaforme, sistemi e dispositivi al fine di sviluppare prodotti che siano compatibili e accessibili.