Petrolchimico

Petrolchimico

La richiesta che ci viene fatta più spesso dai clienti del settore Petrolchimico è quella di unire sicurezza e gestione degli accessi in impianto. Il nostro hardware dedicato alla gestione degli accessi e ai corsi sicurezza personalizzabili permettono di velocizzare e mettere in sicurezza gli accessi e la movimentazioni di mezzi negli stabilimenti produttivi.

Vantaggi 

Garantisce un elevato livello di precisione nelle misurazioni dei carichi, fornendo dati affidabili che possono essere utilizzati in questo settore, evitando sovrastime o sottostime che potrebbero influenzare la redditività complessiva dell’operazione.

Consente un controllo più preciso e personalizzabile degli accessi alle diverse aree dello stabilimento. È possibile definire e gestire i livelli di autorizzazione per garantire che solo persone autorizzate possano accedere a determinate zone. Ogni accesso viene registrato e tracciato elettronicamente.

Corsi personalizzabili sulla sicurezza e regolamentazione degli accessi contribuisce a migliorare la sicurezza complessiva negli stabilimenti.

L’integrazione dei sistemi di fabbrica è fondamentale per massimizzare l’efficienza e garantire una gestione delle operazioni. L’adozione di standard di comunicazione comuni, facilita la comunicazione tra sistemi diversi. 

Queste innovazioni non solo migliorano la precisione delle vostre operazioni, ma introducono una nuova era di monitoraggio e gestione avanzata. Con il nostro GT, il vostro settore petrolchimico sarà pronto per affrontare sfide con agilità e sicurezza.

Gestione centralizzata

Permette di gestire in modo centralizzato più impianti anche delocalizzati.

Qualità

Implementazione di un sistema di gestione della qualità.

Sicurezza

Automatizzare i processi riduce gli errori e semplifica il lavoro degli operatori.

Ordini
Code
Controllo accessi

Siamo un gruppo di sviluppatori e programmatori qualificati

Possediamo una vasta esperienza nella collaborazione con diverse piattaforme, sistemi e dispositivi al fine di sviluppare prodotti che siano compatibili e accessibili.