GT-WAY

Portineria elettronica 

Totem per chech-in automatici

Sistema di regolamentazione per l’ingresso negli stabilimenti

Il totem per la portineria elettronica automatizza il processo di autorizzazione degli accessi dei soggetti esterni. Questo significa che non è necessario l’intervento manuale di un operatore di portineria per ogni ingresso. In caso di autorizzazione all’utente viene proposto, sullo schermo del totem, il corso per la sicurezza con le principali disposizioni da adottare all’interno dello stabilimento/azienda. Al termine del corso, si sostenere un breve test di verifica i cui risultati vengono conservati ed archiviati nel rispetto delle norme sulla privacy. Il superamento del test consente l’emissione di un ticket d’ingresso che permette all’utente di accedere alla struttura.

Vantaggi:

  • Automazione dell’autorizzazione degli accessi

  • Miglioramento della sicurezza

  • Efficienza e velocità

Il totem all’opera

Corsi per la sicurezza

Protezione e sicurezza 

La sicurezza al primo posto 

Il software GT-WAY SICUREZZA è la soluzione completa per affrontare le crescenti esigenze di sicurezza aziendale, consentendo un controllo avanzato degli accessi. Ogni schermata offre un accesso intuitivo a una vasta gamma di informazioni logicamente connesse.

GT-WAY SICUREZZA rende la gestione degli accessi semplice garantendo un alto livello di sicurezza aziendale.

I benefit delle nostre soluzioni

Flessibilità 

Tempestività 

Facilità di utilizzo 

Minori costi 

Desing personalizzabile

Totem interattivi

Gli utenti interagiscono direttamente con il totem posizionato all’ingresso dello stabilimento e subito dopo la fase di identificazione effettuano il corso della sicurezza seguendo le indicazioni guidate del sistema.

Alla fine del corso l’utente è sottoposto al test per la verifica delle conoscenze acquisite. L’azienda, in questo modo, visualizza e tiene traccia degli ingressi e regola l’accesso all’impianto solo ai soggetti informati sui comportamenti da adottare.

 

Il totem portineria elettronica è stato scelto da I.G.L.O.M Italia S.p.A per la regolamentazione degli accessi e per corsi di sicurezza

Gestione accessi

Controllo e sicurezza 

Sistema automatizzato per la gestione degli accessi 

GT-WAY-ACCESSI è un sistema automatizzato progettato per l’identificazione e la gestione dei soggetti e dei mezzi che cercano di accedere a una struttura.

Caratteristiche principali:

  • Identificazione degli Utenti e dei Veicoli Il sistema consente di identificare in modo automatico sia le persone che i veicoli
  • Interfaccia Multilingua Può essere utilizzata da utenti provenienti da diverse parti del mondo senza problemi di comprensione
  • Integrazione con hardware di terze parti Può essere integrato con barriere automatiche, semafori, telecamere OCR, scanner e stampanti.
  • Gestione dei documenti Verifica di documenti come bedge di accesso e altri documenti pertinenti

Siamo un gruppo di sviluppatori e programmatori qualificati

Possediamo una vasta esperienza nella collaborazione con diverse piattaforme, sistemi e dispositivi al fine di sviluppare prodotti che siano compatibili e accessibili.