Ortogest

Ortogest

Richiesta del progetto

Brunelli ha richiesto la realizzazione di un software per la gestione di ordini, finalizzata a migliorare l’efficienza e l’organizzazione.

Il software deve essere in grado di gestire diversi aspetti chiave del processo aziendale, tra cui:

La gestione dettagliata del magazzino, degli approntamenti e delle vendite.

Panoramica del progetto

L’applicazione è stata progettata per essere utilizzata su tre diversi dispositivi: PC, smartphone e tablet, con un’interfaccia sviluppata principalmente per Android, ma anche compatibile con dispositivi IOS (ottimizzata per dispositivi tablet da 10,1”)

Questo software è stato creato per supportare la gestione degli ordini e la pesatura dei prodotti ortofrutticoli nei supermercati e nei prodotti store. Le funzionalità principali sono:

-Effettuare il check degli ordini e dei prodotti approntati (garantire che gli ordini siano accurati e completi prima della consegna)

-Ottimizzazione della gestione delle risorse e dei dati

-Tracciamento degli ordini e delle variazioni

-Panoramica generale delle pesate, dei prodotti e delle piattaforme

Caratteristiche principali

-Gestione del magazzino

-Tracciabilità delle variazioni

-Report e analisi

Tecnologie

Android

Angular Ionic

C#

SQL Server

Obiettivi raggiunti

  • Efficienza operativa

    Gestire in modo efficiente il processo di gestione degli ordini, il controllo dei prodotti e la pesatura.

  • Tracciabilità e controllo

    Tenere traccia di ogni fase del processo, dalla ricezione dell'ordine alla consegna al cliente.

  • Panoramica dettagliata

    Fornisce una panoramica delle pesate, dei prodotti e della piattaforma, così da avere una visione completa.

Siamo un gruppo di sviluppatori e programmatori qualificati

Possediamo una vasta esperienza nella collaborazione con diverse piattaforme, sistemi e dispositivi al fine di sviluppare prodotti che siano compatibili e accessibili.