Ecoacciai

Ecoacciai

Richiesta del progetto

Ecoacciai ha richiesto lo sviluppo di un sistema totalmente automatizzato con l’obiettivo di creare una soluzione che consentisse agli operatori di visualizzare i camion in coda e la tipologia di prodotto trasportata. Le principali funzionalità richieste includono:

  • Gestione degli accessi
  • Monitoraggio dei camion in attesa
  • Monitoraggio della tipologia di prodotto trasportato

Panoramica del progetto

Il software sviluppato, offre una soluzione completa per la gestione delle code e la tracciabilità dei camion e dei prodotti trasportati, consentendo all’operatore di effettuare operazioni di scaricamento in modo efficace. Questo permette di stabilire un ordine di accesso alla struttura in modo equo.

Il sistema è in grado di classificare i camion in coda in base a criteri specifici, come l’ordine di arrivo o le priorità assegnate. Gli operatori attraverso un ‘applicazione su palmare possono visualizzare facilmente tutti i camion in attesa.

Ogni operazione di pesatura dei camion, è abbinata a un codice a barre univoco. Questo consente di registrare in modo accurato e tracciare i dati relativi al carico trasportato da ciascun camion.

Caratteristiche principali

-Applicazione su palmare

-Sicurezza dei dati

-Automazione delle operazioni di pesatura

Tecnologie

Android

Angular

C#

SQL Server

Obiettivi raggiunti

  • Gestione delle code

    Il sistema assegna priorità in modo equo, garantendo che i camion vengano serviti nell'ordine corretto. Così da evitare conflitti.

  • Tracciabilità dei prodotti

    Ogni operazione di pesatura è associata a un codice a barre univoco, il che consente una tracciabilità accurata.

  • Miglioramento della precisione

    L'uso del codice a barre e del sistema automatizzato contribuisce a ridurre gli errori.

Siamo un gruppo di sviluppatori e programmatori qualificati

Possediamo una vasta esperienza nella collaborazione con diverse piattaforme, sistemi e dispositivi al fine di sviluppare prodotti che siano compatibili e accessibili.