Rottami

Rottami

Gli impianti di stoccaggio e lavorazione dei rottami hanno necessità di una gestione controllate delle baie di carico/scarico e al contempo dei mezzi in ingresso ed uscita. L’automazione dell’accesso in impianto permette poi di ridurre il transiti pedonali che rallentano i flussi dei mezzi.

Vantaggi

L’app invia notifiche in tempo reale agli operatori quando è il momento di accedere all’impianto, riducendo i tempi di attesa e ottimizzando l’arrivo dei mezzi. 

Sistemi automatici di pesatura per i veicoli in entrata ed uscita. Ogni pesata è automaticamente registrata nel sistema di gestione.

Generare report dettagliati sulle attività di pesatura, inclusi riepiloghi giornalieri, settimanali o mensili, per una valutazione approfondita delle prestazioni dell’impianto.

 

Queste innovazioni non solo migliorano la precisione delle vostre operazioni, ma introducono una nuova era di monitoraggio e gestione avanzata. Con il nostro GT, il vostro settore rottami sarà pronto per affrontare sfide con agilità e sicurezza.

Sicurezza

L’automatizzare i processi riduce gli errori e semplifica il lavoro degli operatori.

Controllo

Gestione a norma dei transiti attraverso l’archiviazione fotografica.

Accesso controllato

Gestione priorità d’accesso per aziende e per privati.

App
Touch
Ordini

Siamo un gruppo di sviluppatori e programmatori qualificati

Possediamo una vasta esperienza nella collaborazione con diverse piattaforme, sistemi e dispositivi al fine di sviluppare prodotti che siano compatibili e accessibili.